Negli ultima anni la Dieta Mediterranea ha conquistato il gusto e l’attenzione di un vasto pubblico in tutte le aree del Mondo ed in particolare il suo prodotto principe: l’olio extra vergine d’oliva. La Mira sud ha operato una strategia di marketing mirata alla diffusione del proprio prodotto in Nord Europa e nei paesi asiatici, diffondendo la cultura dell’olio di qualità
(100% prodotto in Italia) nel Mondo. I successi non si sono fatti attendere e il prodotto è stato accolto con entusiasmo in tutti i paesi dove è stato distribuito, diventando un condimento apprezzato e ricercato. In particolare in Giappone il prodotto della Mira sud si è conquistato una posizione di rilievo nella distribuzione commerciale e nella ristorazione collettiva.
Negli ultima anni la Dieta Mediterranea ha conquistato il gusto e l’attenzione di un vasto pubblico in tutte le aree del Mondo ed in particolare il suo prodotto principe: l’olio extra vergine d’oliva. La Mira sud ha operato una strategia di marketing mirata alla diffusione del proprio prodotto in Nord Europa e nei paesi asiatici, diffondendo la cultura dell’olio di qualità
(100% prodotto in Italia) nel Mondo. I successi non si sono fatti attendere e il prodotto è stato accolto con entusiasmo in tutti i paesi dove è stato distribuito, diventando un condimento apprezzato e ricercato. In particolare in Giappone il prodotto della Mira sud si è conquistato una posizione di rilievo nella distribuzione commerciale e nella ristorazione collettiva.